jueves, 20 de agosto de 2009

Palombella rossa (palomita roja)

La palomita es un tiro a puerta consistente en describir una parábola con el balón y soprender al portero por arriba,se le suele llamar también vaselina.Lo dificil de su realización asi como lo inesperado hace de esta técnica una de las más dificiles de ejecutar.


“Come dovrebbe fare? L’alternativa democratica mi sembra qualcosa di fisiologicamente maturo,
utile, per il nostro paese, perché voi non ritenete possibile questo,
perché voi non ritenete possibile il partito comunista al governo, cos’è che non va,
cosa c’è che non va, il programma? Cosa dobbiamo fare, ancora? Noi dobbiamo guardare al nuovo,
noi dobbiamo aprire le porte del partito a tutti, ai giovani, alle donne, ai lavoratori, ai movimenti,
noi dobbiamo dire Venite! Venite nel partito, prendetelo, Vediamo insieme cosa possiamo fare,
Questo Sentimento Popolare Nasce Da Meccaniche Divine,
è un rapimento mistico e sensuale, mi imprigiona a te,
dovrei cambiare l’oggetto dei miei desideri,
non accontentarmi di piccole gioie quotidiane,
fare come un eremita, che rinuncia a te.
E ti vengo a cercare
con la scusa di doverti parlare
perché mi piace ciò che pensi e che dici
perché in te vedo le mie radici."
TODO EL PÚBLICO“Questo secolo è oramai alla fine,
saturo di parassiti senza dignità,
mi spinge solo ad essere migliore con più volontà…
cercare l’uno al di sopra del bene e del male…
essere un’immagine divina di questa realtà…
E ti vengo a cercare
perché sto bene con te
Acireale! Acireale! Acireale”.


Homenaje a esta maravillosa pelicula ,imprescindible del todo.

No hay comentarios: